Bikini o intero? Stampe colorate o fantasie Animalier? Ecco qualche idea per non passare inosservata in spiaggia. Ma anche in piscina o al lago.
BIKINI CURVY FASCIA
BIKINI CURVY FANTASIA
BIKINI CURVY EFFETTO ANIMALIER
Estate ruggente: eleganza felina sulla spiaggia con il nostro bikini maculato. In versione due pezzi con particolari animalier. Da sfoggiare soprattutto nei momenti di relax al sole, ma da ri-utilizzare anche in altri momenti della giornata.
COSTUME MARE CURVY INTERO
Fiori e colori accesi: costume intero in grado di mettere in evidenza i punti forti del tuo corpo, il reggiseni è in grado di sostenere il seno delle più formose.
BIKINI CURVY DALLE TONALITA' DEL MARE
Se la prova costume è ancora una tua preoccupazione, ricorda che:
- Se vuoi migliorare qualcosa del tuo corpo puoi farlo semplicemente migliorando il tuo stile di vita, prendendotene cura in modo sano e non ossessivo, prendendo la consapevolezza che sei tu veramente a volerlo e non perchè sono gli standard che ci propinano in tv: quindi se ti sei decisa a migliorare, inizia a mangiare bene e fare attività fisica moderata, oltre a favorire un aspetto che secondo i nostri canoni estetici è migliore, permettono di prevenire una buona parte delle malattie e ci danno tanta energia.
- Invece che scrutare ossessivamente i tuoi difetti, prova ad alzare lo sguardo: ti accorgerai che la maggior parte delle persone ha un corpo imperfetto, fuori dai canoni attuali; scoprirai che – ebbene sì – gli altri non stanno tutto il tempo a fissare te, al di là di un’occhiata fugace per poi tornare probabilmente a pensare ai fatti propri, e che agli altri interessa molto poco il tuo aspetto; a questo punto vedrai tutte le cose piacevoli per cui avevi deciso di andare al mare e che invece rischi di dimenticare.
- Se hai sul corpo i segni di battaglie dolorose per una malattia o per altri eventi di vita difficili, prova a guardarli con più amore e tenerezza, come medaglie guadagnate sul campo, le prove del tuo coraggio e della tua forza di cui puoi essere semmai fiero, o se non altro, come il promemoria di quello che hai affrontato, al cui cospetto tutto il resto diventa irrisorio e trascurabile.
- Ricordati che oltre alle tue cosce e ai tuoi fianchi, sulla spiaggia ti porti dietro tutto il resto: le parti del tuo corpo che ti piacciono, le tue qualità caratteriali, che certamente avranno modo di emergere ed essere apprezzate in qualunque interazione umana che vada appena al di là della fugace occhiata scambiata sulla battigia, che potrebbe, quella sì, fermarsi al mero giudizio estetico.
- Prova a concentrarti sulla vera priorità: il motivo per cui sei lì, che sia relax, divertimento, salute, svago per te, per la tua coppia o per la tua famiglia: prova a stare in quello e ad assaporare pienamente ciò che fai per te.
E ricordati di Amarti, perchè sei UNICA!